EnAIPress!

Il giornalino di EnAIP Veneto
presentazione della classe
Administrator 20 September 2011 PDF Print E-mail

Ciao, siamo Selma, Beatrice e Sara, le portavoce della classe 2° acconciatura.
Siamo una classe di 19 persone, la maggior parte ragazze. Una classe unita, allegra e vivace: in assoluto le migliori dell’istituto! =D

Ogni tanto abbiamo qualche incomprensione, però alla fine ci riappacifichiamo sempre.seconda acconciatura

Ognuno in classe ha i suoi pregi e i suoi difetti, per esempio Anita e Selma sono quelle più tranquille; Beatrice, Francesca e Maggie sono quelle più casiniste, per non escludere Sara e Camilla!
Il resto della classe invece potremmo definirlo “Bronze querte”, cioè “la brace sotto la cenere”, compagne che sembrano tanto brave, ma sotto, sotto fanno più casino di noi.
Abbiamo delle “nuove arrivate” rispetto all’anno scorso: Taise, Chiara e Sara.
Tra di noi, poi, abbiamo anche un maschio, quel povero “uomo” che ci sopporta tutte, lui è Cristian.
In classe ci sono Taise ed Erica che sono un po’ vamp! Stanno tutto il giorno a guardarsi allo specchio e a truccarsi... xD
Con i professori ci troviamo più o meno bene, ci sono momenti in cui scherziamo insieme ed altri dove ci impegniamo. Ci sono alcune incomprensioni, però riusciamo sempre a risolverle in un modo o nell’altro!
seconda acconciatura 1 Con la classe abbiamo condiviso tante cose, tutti insieme per esempio quando siamo andati al palaghiaccio, dove d’inverno svolgiamo l’attività di educazione fisica.
Ci sono anche state delle liti, perché durante le ore di pratica sono sempre le solite che si offrono per lavorare!
Nonostante questo ci troviamo tutte bene…